domenica 10 giugno 2012

Nanastasia

C'è un personaggio che io AMO. Il suo vero nome è Anastasia, ma per me è Nany (o Nanastasia). Chi mi conosce sa bene che mi piace disegnare qualcuno (o qualcosa) solo se mi ha colpito dentro in maniera forte, nel bene o nel male. E lei, ovviamente ha tutto uno spazietto suo nel mio cuoricino.
Nany è riservata, solare, bellissima, occhiona. E' la mia occhietti belli. Ha degli occhi che sembrano due oblò di una nave colorata, in giro per i posti più belli del mondo. Lei da quegli oblò con le ciglia, vede il mondo e lo colora. Tra pò facciamo 1 anno d'amore, nel senso bello del termine. La lontanza di persone e cose ci ha "messe insieme" e anche se non condividiamo serate, bevute, locali, come fanno genericamente tutte le amiche, noi comunichiamo in un modo che non saprei descrivere.
So solo che lei è un pezzettino di me, e che adoro disegnarla.
Vi presento Nani.
E molto presto, tutti gli altri sketch!

Nany - my lovely colour technician.



Nessun commento: